foto1
foto1
foto1
foto1
foto1
0775 768222
info@raoli.it

Gli ordini sono accettati dai nostri uffici o direttamente su Internet, nel qual caso il cliente avrà la conferma dell'avvenuto ordine tramite e-mail.

Raoli s.a.s. effettua spedizioni tramite corriere, con sistemi di imballaggio sicuri, offrendo la possibilità di monitorare lo stato della consegna tramite sito web del corriere: non è pertanto responsabile di danni o perdite, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto.

La merce viaggia a rischio del cliente, che si impegna a verificare l'integrità dei colli consegnati dal vettore apponendo eventuale riserva scritta sui documenti di trasporto  in caso di sospetti danni (coperti da assicurazione del vettore).

I tempi di consegna verranno segnalati al cliente nella conferma d'ordine e non saranno vincolanti. 

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 (otto) giorni dal ricevimento: ogni segnalazione oltre i termini indicati non potrà essere presa in considerazione. Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale vanno segnalate in forma scritta .

Le merci fornite dovranno essere pagate nei modi convenuti in sede d'ordine. Raoli s.a.s. si riserva il diritto di non spedire merci, anche dopo aver accettato l'ordine, ai clienti che risultassero "insolventi".

Raoli s.a.s. garantisce la buona qualità dei propri prodotti obbligandosi, durante il periodo di garanzia specificato di seguito, a riparare (presso le proprie officine) o sostituire gratuitamente nel più breve tempo possibile quelle parti che si dimostrassero difettose, sempre che ciò non dipenda da guasti causati da imperizia o negligenza del Committente, da impiego al di fuori delle specifiche tecniche, da interventi non autorizzati, da casi fortuiti o di forza maggiore.

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito Internet.

Accedi

Iscriviti alla newsletter